Upas, trame 23-27 settembre: un aggressore semina il terrore e fugge, Damiano senza paura
Upas, trame 23-27 settembre: un aggressore semina il terrore e fugge, Damiano senza paura
Damiano pronto a incastrare il boss Torrente: il poliziotto non avrà paura di attuare il suo piano per stanarlo
Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole previste dal 23 al 27 settembre su Rai 3 rivelano che si verificherà un’aggressione che seminerà il terrore e coinvolgerà i protagonisti del processo legato al caso della compravendita di Tommaso. Al momento non si conoscono i dettagli certi di quanto accadrà: si sa solo che l’aggressore si darà alla fuga e la polizia inizierà le indagini per cercare di capire cosa sia successo.
Intanto Damiano andrà avanti per la sua strada, intenzionato a far arrestare il boss Torrente e si mostrerà senza paura nel portare avanti una iniziativa che si preannuncia altamente rischiosa.
Un aggressore scatena il terrore e scappa: anticipazioni Un posto al sole 23-27 settembre 2024
A pochi giorni dalla fase finale del processo che riguarda Ida e il piccolo Tommaso, si verificherà un’aggressione che desterà grande spavento tra tutti i protagonisti del caso, spingendo la polizia ad indagare subito per cercare di capire la dinamica del fatti.
L’aggressore subito dopo si darà alla fuga e proverà a far perdere le sue tracce, sparendo nel nulla. Tutti verranno ascoltati dalle forze dell’Ordine, tra cui Marina Giordano che finirà per mettersi nei guai con il suo racconto che presenterà diverse lacune e dubbi.
Damiano senza paura sul caso Torrente
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole fino al 27 settembre, inoltre, rivelano che il poliziotto Damiano Renda continuerà a essere concentrato sul caso Torrente.
Il suo obiettivo è quello di arrivare alla cattura definitiva del boss e, per tale motivo, chiederà al magistrato Eugenio Nicotera di dargli “carta bianca” nel portare avanti una nuova iniziativa che, secondo lui, sarà quella vincente. Il poliziotto si mostrerà così senza paura, intenzionato a raggiungere il suo obiettivo tanto da far preoccupare la sua compagna Rosa.
Intanto Guido si sentirà rifiutato da suo figlio: il bambino non vorrà andare a dormire da lui e il vigile urbano si ritroverà a fare i conti con i suoi sensi di colpa.
Silvia, invece, non sarà affatto convinta di ristrutturare il suo bar Vulcano: a differenza di Nunzio, la donna vorrebbe mantenere la stessa impostazione per il suo storico locale, mentre il cuoco riterrà opportuno procedere con un restyling che possa attirare maggiormente la clientela.
Guido aveva confessato tutta la verità a Mariella su Claudia Costa
Nelle puntate precedenti della soap, Guido aveva trovato il coraggio per confessare a sua moglie la verità sui sentimenti che nutre nei confronti di Claudia.
Il vigile urbano, in lacrime, ha svelato a Mariella che non riusciva a fare a meno di pensare a Claudia, tanto da voler intraprendere una relazione con lei.
Parole che hanno spezzato il cuore alla moglie, la quale, fino alla fine, aveva sperato in un possibile ritorno di fiamma col padre di suo figlio Lollo.
È iniziato così un momento di grande sofferenza per la donna che, tuttavia, ha potuto contare sul supporto di Silvia e Bice: quest’ultima, in particolar modo, l’ha spronata a riprendere in mano le redini della sua vita, tanto da convincerla a iscriversi di nuovo in palestra così da rimettersi in forma e provare a fare nuove conoscenze, magari lasciandosi alle spalle Guido.