Upas, spoiler dal 7 all’11 ottobre: la polizia scopre chi è l’aggressore di Roberto
Le trame non rivelano chi sia l’aggressore, ma le indagini si concludono dopo una scelta da parte di suor Maura, ancora sconosciuta
La polizia individuerà il colpevole dell’aggressione di Roberto Ferri nelle puntate di Un posto al sole dal 7 all’11 ottobre. Le anticipazioni non rivelano di chi si tratti, ma poco prima della svolta suor Maura prenderà una decisione inaspettata. Nel frattempo, Alberto deciderà di lasciare Napoli per iniziare una nuova vita altrove, mentre Jimmy avrà dei comportamenti preoccupanti.
Nunzio e Rossella ancora vicini
Le indagini della polizia sull’aggressione ai danni di Roberto Ferri giungeranno al termine e verrà individuato il colpevole. Di chi si tratta?
Le trame attualmente non rivelano il nome, ma poco prima della svolta delle indagini, suor Maura prenderà una decisione inaspettata. Nel frattempo, ci sarà un romantico riavvicinamento tra Rossella e Nunzio: i due avranno modo di chiarire la loro situazione. Cammarota parlerà con Rossella e deciderà di fare un passo importante nella sua vita, ma a Silvia non sfuggirà tutto questo. Andrà da Michele a parlargli delle sue preoccupazioni per la figlia.
In un’altra storyline a far preoccupare sarà anche l’atteggiamento di Jimmy, che si mostrerà molto cambiato dopo aver conosciuto Mina. Il ragazzino si comporterà in modo strano con Camillo, che si allontanerà ancora una volta da lui e a nulla serviranno i consigli di Renato.
Inoltre, presto Jimmy rischierà di trovarsi nei guai a causa di un suggerimento sbagliato di Micaela.
Un ritorno dal passato per Rosa
Per il processo a carico di Lara e Magdalena arriverà il giorno della sentenza, e la tensione sarà alle stelle. Ida e Lara saranno molto nervose, mentre Roberto probabilmente sarà ancora in uno stato di incoscienza.
Le trame non parlano di Ferri e probabilmente l’uomo si troverà ancora in ospedale in gravi condizioni. Ci saranno novità anche per Alberto Palladini, che prenderà una decisione inaspettata. Stanco di vivere nel terrore di una vendetta di Torrente, deciderà di lasciare Napoli e ricominciare una nuova vita in un’altra città.
Anche per Rosa ci sarà qualcosa di inatteso: il ritorno di una persona dal passato che le proporrà di avere un’altra possibilità per rimediare agli errori commessi.
Chi ha aggredito Roberto Ferri?
Nelle puntate precedenti qualcuno ha aggredito Roberto Ferri sotto casa di Lara. Dopo la sua visita alla donna, è stato colpito con un oggetto contundente vicino alla sua auto e un passante ha dato l’allarme. Gli inquirenti hanno subito iniziato a indagare sull’aggressione, e i sospetti si sono concentrati su Marina e Lara. La moglie di Roberto aveva seguito suo marito quella notte, ma ha evitato di dirlo alla polizia durante l’interrogatorio. Lara invece, poco prima dell’aggressione, aveva avuto una pesante discussione con Roberto. Nonostante le due maggiori sospettate, tuttavia, per la sera dell’aggressione neanche Ida ha un alibi e suor Maura è sparita poco dopo per qualche giorno dicendosi in ritiro spirituale.