Upas, anticipazioni al 27 settembre: Marina sospettata di aggressione, ma Ida mente
Un personaggio non svelato viene aggredito, spingendo le indagini verso Marina, mentre è sempre più chiaro che Ida nasconda qualcosa
Nelle prossime puntate di Un posto al sole è previsto un colpo di scena, destinato a coinvolgere diversi protagonisti, che avrà un forte impatto sulle trame. Le anticipazioni dal 23 al 27 settembre rivelano che presto ci sarà una svolta thriller, quando un personaggio, la cui identità non è ancora stata svelata, verrà aggredito.
Al momento sono stati forniti pochissimi dettagli su questa oscura vicenda, tuttavia è emersa un’informazione cruciale: tutti i sospetti si concentreranno su Marina Giordano, mettendola improvvisamente al centro di questa storyline.
Il destino di Tommaso
Il processo per stabilire a chi debba essere affidato il piccolo Tommy sta entrando nel vivo. Quella che per Diego sarebbe dovuta essere solo una formalità, si è trasformata in calvario, soprattutto a causa di Ferri, disposto a tutto pur di sottrarre il bambino a Ida.
Nelle prossime puntate, Raffaele rilascerà una testimonianza poco convincente, ma sarà suo figlio a peggiorare ulteriormente la situazione entrando in contraddizione e complicando non poco la posizione di Ida. Non è ancora stato svelato cosa dichiarerà Lara, tuttavia è emersa un’informazione: presto uno dei protagonisti coinvolti in questa vicenda verrà aggredito e i sospetti ricadranno su Marina Giordano.
Una misteriosa aggressione: Marina sotto accusa, ma Ida nasconde qualcosa
Nelle prossime puntate di Upas, un personaggio coinvolto in questa storyline verrà aggredito. Questa aggressione avrà un forte impatto sul processo e richiederà l’intervento delle forze dell’ordine. Una svolta thriller, come già vista in passato, e che ha sempre ottenuto un ottimo riscontro dal pubblico.
I dettagli di questa trama, però, sono molto nebulosi. Non è chiaro se la persona aggredita verrò uccisa o solo ferita, ma soprattutto non è specificato chi saranno l’aggressore e la vittima. L’unica informazione ufficiale è che i sospetti degli inquirenti ricadranno su Marina. A quanto pare, ci saranno forti indizi che orienteranno le indagini in quella direzione.
Inoltre, dettaglio non trascurabile, persino Filippo inizierà a dubitare della donna. Attenzione, perché Marina non sarà l’unica persona sotto osservazione. Verrà svelato che neanche Ida ha detto tutta la verità su questa misteriosa aggressione, rendendo la trama ancora più misteriosa
Chi è la vera vittima dell’aggressione?
Fin qui ci sono le anticipazioni ufficiali, ma ora è giusto provare a fare qualche ipotesi. Marina verrà indagata, il che lascia presumere che non sarà lei la colpevole, ma che ci sarà un colpo di scena. Interessante, inoltre, il ruolo di Ida, che verrà interrogata sui fatti, il che la rende una possibile indagata, ma anche una presunta vittima dell’attentato.
Rimanendo sui personaggi che potrebbero benissimo essere sia vittime che carnefici, è giusto nominare Magda, Lara, Roberto, e persino la misteriosa suor Maura.
Per quanto riguarda quelli che potrebbero essere solo vittime, possono essere menzionati anche Diego, Raffaele, Filippo e Serena, anche se tali personaggi sono poco coinvolti all’interno di questa vicenda.
Difficile, ma non impossibile, che venga inserito un nuovo personaggio o che venga aggredito qualcuno di estraneo alle vicende di Tommy. Avrebbe poco senso, ma si conosce troppo poco al momento di questa storia per fare ipotesi convincenti.