Un posto al sole, trame al 20/9: Renato estromesso dall’educazione di Jimmy
Renato crederà che dietro la decisione di Niko ci sia Valeria, Alberto intanto riceverà nuove minacce da Torrente
Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda da lunedì 16 a venerdì 20 settembre alle 20:50 su Rai 3, si assisterà all’estromissione di Renato dall’educazione di Jimmy. Nel frattempo, Alberto riceverà nuove minacce da Torrente, mentre Niko spingerà Palladini a presentarsi alla polizia. Spazio anche alle vicende legate all’affidamento di Tommaso: Roberto proverà infatti a manipolare Lara per farle cambiare la deposizione.
Renato viene messo da parte nell’educazione di Jimmy
Renato non potrà più avere un ruolo da protagonista in merito all’educazione di Jimmy.
Niko pretenderà di fatti che suo padre si faccia da parte e non vorrà più che il signor Poggi si occupi di quanto accade a casa sua. Niko, di recente, era stato criticato da suo padre per il fatto di non curarsi della dieta di Jimmy, con Renato ad aver spesso notato che suo nipote è costretto a mangiare cibi pronti portati a casa principalmente da Valeria.
Renato riterrà plausibile, quindi, che dietro alla drastica decisione di Niko ci sia lo zampino di Valeria: sarà veramente così o l’avvocato Poggi avrà agito in completa autonomia? All’ospedale San Filippo, intanto, Daniele Fusco apprezzerà il lavoro di Rossella e la stima del primario nei confronti della dottoressa Graziani sarà motivo di scontro fra Rossella e Riccardo.
Alberto riceve nuove minacce da Torrente e Niko lo spinge ad andare alla polizia
Nel frattempo, Alberto riceverà nuove minacce da Torrente e Niko proverà a convincerlo ad andare alla polizia. Palladini, quindi, si recherà in commissariato e avanzerà un aut-aut alle forze dell’ordine. Intanto Eugenio e Lucia riceveranno importanti informazioni sul conto di Torrente grazie proprio alla testimonianza di Alberto.
Damiano, invece, verrà incaricato di trovare il nascondiglio del boss della camorra: riuscirà nell’impresa? Roberto, intanto, proseguirà nel tramare alle spalle di Ida, con la sua ossessione per Tommaso che continuerà a fare crescere la distanza fra i coniugi Ferri. L’imprenditore, inoltre, proverà a manipolare Lara per farle cambiare la deposizione: suor Maura interverrà anche questa volta a rovinare i piani dell’imprenditore?
Un riepilogo degli episodi precedenti: Renato si è intromesso nell’educazione di Jimmy
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Renato ha passato diverso tempo a casa di suo figlio Niko e ha avuto da ridire su alcune cose: l’abitazione era in disordine e suo nipote mangiava sempre e solo cibi pronti.
Nel frattempo, Torrente ha ordinato a due suoi uomini di sbarazzarsi di Alberto e i malviventi hanno cercato di investire l’avvocato.
Spazio anche alle vicende di Roberto, che ha proposto a Filippo e Serena di chiedere l’affidamento di Tommaso.