Un posto al sole, puntate dal 30/9 al 4/10: Ferri finisce in ospedale, Lara teme il peggio
Dopo l’aggressione, Roberto finirà in ospedale, mentre Lara diventerà la principale sospettata dell’accaduto
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole previste dal 30 settembre al 4 ottobre 2024 rivelano che Roberto Ferri si ritroverà in ospedale dopo l’aggressione che lo vedrà protagonista.
Un episodio increscioso sul quale continuerà a indagare la polizia per cercare di capire cosa sia successo: i sospetti si concentreranno sul conto di Marina Giordano ma anche su Lara Martinelli, ex compagna di Ferri.
Lara scoprirà di essere tra le indiziate di quanto è accaduto e capirà di essere seriamente nei guai, nel frattempo Giulia chiederà aiuto a Luca per il Centro Ascolto.
Roberto Ferri in ospedale, Lara teme il peggio: anticipazioni Un posto al sole al 4 ottobre
In seguito a una tremenda aggressione avvenuta in piena notte, Roberto Ferri finirà in ospedale dove potrà contare sul supporto dei familiari che saranno presenti al suo fianco.
Marina continuerà a essere considerata la principale sospettata di quello che è accaduto, sebbene continui a professare la sua totale innocenza e la sua estraneità ai fatti.
Filippo e Serena crederanno alla sua buona fede e la supporteranno, mentre le nuove indagini da parte della polizia metteranno nei guai anche Lara Martinelli.
L’ex compagna di Roberto nel giro di poco tempo verrà considerata la nuova principale sospettata per l’aggressione e finirà per temere il peggio.
Lara sarà protagonista anche di un acceso e duro scontro con Marina Giordano in ospedale, il quale verrà ripreso da un cellulare e postato online.
Renato sempre più deluso, Giulia chiede aiuto a Luca
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole in programma dal 30 settembre al 4 ottobre su Rai 3, inoltre, rivelano che Renato non si rassegnerà all’idea di essere stato estromesso dalla quotidianità di suo nipote Jimmy, che, intanto, si mostrerà sempre più invaghito di Mina.
Giulia, invece, chiederà aiuto a Luca per il suo Centro Ascolto: data l’assenza di Ornella, la donna chiederà al suo compagno di sostituire la dottoressa Bruni e di darle così una mano con i suoi pazienti.
Ornella aveva scoperto il segreto di Luca sulla malattia
Nelle puntate precedenti della soap opera, Luca De Santis aveva reso pubblica la notizia della malattia che in un primo momento aveva cercato in tutti i modi di nascondere sul posto di lavoro.
Era stata Ornella a notare degli atteggiamenti strani da parte del primario, tanto da decidere di indagare fino a scoprire che da un po’ di tempo aveva scoperto di avere l’Alzheimer.
Ornella aveva quindi affrontato Luca, facendogli presente che nella sua condizione non poteva più assistere i pazienti nel migliore dei modi, fino a convincerlo a dimettersi dal suo incarico.