UPAS

Un posto al sole, puntate al 4/10: la moglie di Ferri e la sua ex si scontrano

Marina - Roberto - Lara © Un posto al sole - Rai 3.
Marina – Roberto – Lara © Un posto al sole – Rai 3.

Anticipazioni Upas dal 30 settembre al 4 ottobre: Marina e Lara protagoniste di una lite, Mariella vuole formalizzare la separazione da Guido

Le anticipazioni di Un posto al sole riguardanti le puntate che andranno in onda nel preserale di Rai 3 da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2024 annunciano che Marina e Lara avranno uno scontro in ospedale e il video della lite finirà sui social network. La situazione spingerà la moglie di Ferri a un punto di svolta, mentre suor Maura darà una certa informazione a Lara. Preoccupata da ciò che potrebbe nascondere la religiosa, Martinelli vorrà assicurarsi che non ne faccia parola con nessuno.

Nelle altre storyline Mariella, incalzata da Bice, si recherà da un avvocato per rendere ufficiale la fine del matrimonio con Guido.

Nunzio, nel frattempo, si sentirà pressato a causa delle difficoltà che Diana sta vivendo. Intanto Manuela inizierà a lavorare al Vulcano e finirà per incontrare suo nipote Jimmy in compagnia di Mina.

Mariella decide di andare da un avvocato, la lite tra Lara e Marina gira sui social

La guerra fra Guido e Mariella rischierà di pesare moltissimo nell’animo del piccolo Lollo. Proprio su questo punto premeranno Michele e Silvia, sperando di riportare Guido alla ragione. Mariella sarà decisa a separarsi ufficialmente e per questo motivo si recherà da un avvocato. L’umore della vigilessa continuerà a non essere dei migliori, ma la vicinanza di Bice l’aiuterà a sopportare questo difficile periodo, portando Mariella a ottenere un piccolo successo.

 

Diego e Ida si ritroveranno a parlare dell’aggressione avvenuta, mentre la polizia non riuscirà a trovare niente di schiacciante contro la sospettata principale che è Marina. Intanto quest’ultima si sentirà provata dalle recenti vicende, nonostante le parole di conforto di Filippo e Serena.

Lara si recherà in ospedale per parlare con Marina, ma tra le due ci sarà una lite molto furiosa che sarà ripresa con alcuni cellulari.

Il video della litigata finirà sul web e questo episodio sarà la goccia che farà traboccare il vaso. Se Marina arriverà al punto da prendere una definitiva (ma ignota) decisione, Lara sarà messa al corrente da suor Maura di un particolare che la riguarda. A quel punto Martinelli cercherà di far sì che la religiosa non ne parli alla polizia.

 

Cresce il feeling tra Rosa e don Antoine, Diana in difficoltà

Niko limiterà la libertà a suo figlio, escludendo nonno Renato dalla sua educazione. Anche se quest’ultimo non vorrà rassegnarsi al pensiero di non avere voce in capitolo sulla crescita del nipote. Intanto il giovane Jimmy andrà contro le regole di suo padre e porterà Mina al Vulcano. Proprio nel locale finirà per incontrare sua zia Manuela, la quale sarà alle prese con il suo primo giorno di lavoro.

La sintonia tra don Antoine e Rosa aumenterà a vista d’occhio, portando la gente del quartiere a spettegolare su di loro.

Per la dottoressa Rossella arriverà il momento di chiarire i propri sentimenti. Nel mentre, Diana farà sempre più fatica ad adattarsi alla sua nuova vita, portando Nunzio ad avvertire una forte pressione addosso, con conseguenze sul lavoro.

 

Le ipotesi sull’aggressore delle prossime puntate di Un posto al sole: può essere stata suor Maura

Roberto è stato vittima di una misteriosa aggressione e non è da escludere che il vero aggressore possa essere suor Maura. Una frase pronunciata dalla religiosa, infatti, potrebbe confermare la suddetta ipotesi. La suora, nel tranquillizzare Lara Martinelli, aveva infatti detto che ci avrebbe pensato lei a Roberto. Parole che col senno di poi suonano un po’ minacciose, soprattutto se accompagnate allo spoiler che la vedono mettere Lara al corrente di una notizia ignota. Non è da escludere che la religiosa possa informare Martinelli di ciò che ha fatto.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!