Un posto al sole, puntate 23-27 settembre: Marina convocata dalla polizia, Viola in ansia
Dopo un’aggressione, Marina verrà ascoltata dalla polizia mentre Viola inizierà a temere il peggio per Damiano
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 settembre 2024 rivelano che Marina sarà interrogata dalla polizia in seguito a una aggressione che si verificherà a Napoli e rischierà di metterla seriamente nei guai.
Intanto Damiano vorrà portare avanti una nuova iniziativa per incentivare la cattura immediata del boss Torrente: un progetto pericoloso che metterà in forte ansia la sua compagna Viola.
Marina viene interrogata dalla polizia: anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 settembre 2024
Le trame della soap opera saranno incentrate su un’inaspettata aggressione che si verificherà a Napoli e che avrà come protagonisti dei personaggi che sono coinvolti nel processo per il caso della compravendita del piccolo Tommaso.
L’aggressore si darà alla fuga e la polizia inizierà le indagini a tappeto concentrandosi sugli interrogatori che dovrebbero aiutare a far chiarezza su quanto è accaduto.
Tra coloro che verranno convocati dalla polizia figura anche il nome di Marina Giordano, la quale verrà ascoltata e rischierà di trovarsi seriamente nei guai.
Viola in ansia per le scelte professionali di Damiano
Intanto i magistrati Eugenio e Lucia si sentiranno sempre più frustrati a causa della latitanza del boss Torrente: non sono riusciti ancora a braccarlo e tale situazione li renderà particolarmente nervosi.
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 settembre rivelano che Damiano deciderà di prendere in mano le redini della situazione e chiederà a Eugenio di poter portare avanti una nuova iniziativa che, secondo lui, potrebbe essere fondamentale per arrivare alla cattura del boss.
Tale operazione, però, si preannuncia altamente rischiosa per l’incolumità dello stesso Damiano, al punto che Viola si mostrerà in forte ansia e arriverà a temere il peggio per il suo compagno.
Intanto Nunzio e Silvia avranno un nuovo scontro in merito all’ipotesi di ristrutturare il Caffè Vulcano e provare a dargli una nuova immagine.
Nunzio aveva proposto a Silvia di dare una svolta al suo storico locale
Nelle puntate precedenti della soap opera, Nunzio aveva proposto alla proprietaria del bar di fare una ristrutturazione al suo locale, così da poter conquistare anche la fiducia di una nuova clientela più giovane.
Una proposta che Silvia ha subito preso con le pinze, non essendo convinta al 100% di tale proposta, nonostante il bozzetto del progetto di ristrutturazione realizzato già da Diana.
Il cuoco, però, ha continuato ad andare avanti per la sua strada, convinto del fatto che Silvia si sarebbe lasciata convincere dalla sua proposta, ma così non è stato.