UPAS

Un posto al sole, puntata martedì 10 settembre: Filippo pensa all’affido di Tommy

Un posto al sole, Filippo © Rai.
Un posto al sole, Filippo © Rai.

Roberto ha proposto a Serena e Filippo di prendere in affido il piccolo Tommaso, Silvia affronta Claudia

Filippo continua a pensare alla richiesta di Roberto di prendere in affido Tommy, così da strapparlo dalle braccia di Ida e avere la meglio al processo. Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in onda martedì 10 settembre su Rai 3 alle 20:50 vedranno anche la reazione di Serena, rimasta senza parole davanti alla proposta di Ferri. Continua la crisi tra Mariella e Guido ma stavolta Silvia decide di agire e così affronta Claudia.

La testimonianza chiave di Roberto Ferri

Il processo continua e Roberto è pronto a tutto pur di riavere Tommy, visto che è arrivato addirittura a chiedere a Lara di modificare la sua deposizione in cambio di denaro.

Non trovando appoggio, ha chiesto a Filippo e Serena di prendere in affido Tommy (Luigi De Feo) così da poter averlo vicino ogni giorno. Secondo le sue macchinazioni, questa è l’unica soluzione percorribile per strapparlo dalle braccia di Ida (Marta Anna Borucinska).

Arriva il tanto atteso momento di Roberto di testimoniare e Ida trema: sa che è capace di ogni cosa pur di metterla in cattiva luce. Chissà cosa avrà in mente Ferri, arrivato a questo punto.

La richiesta di Silvia a Claudia

Oltre alle vicende legate al processo, nella puntata di martedì ci sarà spazio anche per parlare di Mariella e Guido, ancora distanti. Claudia ha avuto modo di riflettere ed è tornata a Napoli, decisione che ha allarmato Silvia e Mariella.

 

L’intenzione di Silvia sarà quella di far tornare il sereno tra Mariella e Guido e così chiederà a Claudia di lasciare in pace suo cugino. Stavolta, però, le dinamiche sono decisamente più complicate. Almeno per il momento, non ci sarà alcun riavvicinamento tra Del Bue e Mariella, con grande delusione anche di Michele, che mai avrebbe pensato alla fine del loro matrimonio.

Ritroviamo poi Samuel (Samuele Cavallo) ancora triste per la distanza di Micaela (Gina Amarante), che è a Berlino. Anche se Nunzio e Rossella hanno provato a convincerlo che non è la ragazza giusta per lui, penserà a un modo per farla tornare a Napoli e riconquistarla. Un’impresa che, viste le premesse, non sembra così semplice.

 

Serena e Filippo di nuovo genitori: le ipotesi delle nuove puntate

Filippo e Serena sono due ottimi genitori e si sono affezionati molto a Tommy. Non si esclude che possano ripensare alla proposta di Roberto e chiedere l’affidamento del piccolo. Dovrebbero però fare i conti con le loro coscienze, perché significherebbe portare via Tommy a mamma Ida, che sta combattendo per riaverlo con sé e avere l’odio di Diego, che vedrebbe spezzato il suo sogno di costruire una famiglia con la donna che ama. Non sarà facile prendere una decisione in qualsiasi caso.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!