Un posto al sole ipotesi prossime trame: Roberto aggredito da Lara, Marina sospettata
Nelle prossime puntate ci sarà un’aggressione che vede Marina come principale sospettata e non si esclude che la vittima possa essere Roberto
Un’aggressione terrà tutti con il fiato sospeso nelle prossime puntate di Un posto al sole e la vittima potrebbe essere Roberto Ferri. Non si esclude che Lara, dopo l’ennesima umiliazione, metta in atto un’aggressione ai danni dell’uomo che ama per far ricadere la colpa su Marina. A mettere nei guai la donna ci sarebbe il movente della gelosia dopo aver visto suo marito andare da Lara.
Marina nei guai per un’aggressione
Marina si troverà nei guai a causa di un’aggressione. Sarà chiamata dalla polizia per essere interrogata e per lei le cose si metteranno molto male, ma cosa succederà davvero?
Non si esclude che la vittima dell’aggressione sia proprio Roberto Ferri e che Lara sia la vera colpevole di tutto. Pur di ottenere la testimonianza di Lara al processo, Roberto si è recato a casa sua e l’ha sedotta, facendole credere di provare qualcosa di forte e incontrollabile per lei. Lara ci crederà, ma il suo sogno di costruire una famiglia con Roberto e Tommaso durerà molto poco. Ferri non esiterà a umiliare per l’ennesima volta Lara, che questa volta potrebbe perdere davvero la pazienza. La furbizia della signora Martinelli è ormai nota ai fan della soap ed è probabile che metta in atto l’ennesima vendetta contro Roberto e Marina, sfruttando la situazione a suo favore.
Le indagini della polizia
Delusa e umiliata da Roberto, Lara si troverà nuovamente piena di rabbia che potrebbe sfogare proprio sull’uomo per cui nutre da tempo un amore malato. La signora Martinelli potrebbe architettare un’aggressione nei confronti di Roberto e fare in modo che la colpa ricada su Marina. Quest’ultima sta vivendo un periodo di crisi con suo marito, che ormai è ossessionato dal piccolo Tommaso e dal processo in corso.
La polizia interrogherà più volte Marina, che potrebbe lasciarsi scappare di aver visto Roberto recarsi da Lara nella stanza d’albergo. Il movente della gelosia metterebbe nei guai Marina, che si ritroverebbe a doversi difendere da un’accusa ingiusta. La signora Giordano, a sua volta, accuserebbe Lara per l’aggressione e alla polizia spetterà il compito di fare chiarezza sulla vicenda.
Lara Martinelli è cambiata davvero o è solo un trucco?
Se Lara dovesse aggredire Roberto, dimostrerebbe di non essere affatto cambiata così come ha cercato di far credere. La signora Martinelli in passato ha commesso dei reati terribili, iniziando dalla compravendita di Tommaso fino a mettere a rischio la vita del bambino. Quando viveva con lui, Lara gli ha somministrato delle gocce per provocargli la febbre, con lo scopo di ottenere le attenzioni di Roberto. La donna ha continuato a rendere la vita impossibile a Marina e a suo marito fino a quando non si è trovata a dover lottare tra la vita e la morte dopo un’aggressione in carcere. Al suo risveglio dal coma, Lara si è detta cambiata profondamente e ha iniziato un percorso di fede. A quanto pare, però, si è trattato dell’ennesimo depistaggio della donna.