Un posto al sole, episodi al 4/10: la polizia sospetta di Lara, Mariella va da un avvocato
Ci sarà una svolta nelle indagini della polizia e i sospetti si sposteranno su Lara; intanto quest’ultima cercherà di mettere a tacere suor Maura
Nelle puntate di Un posto al sole, dal 30 settembre al 4 ottobre Mariella andrà da un avvocato per regolarizzare la separazione da Guido, la polizia sospetterà di Lara e la gente spettegolerà su Rosa e don Antoine. La vicinanza tra il parroco e la sua parrocchiana risulterà sospetta agli occhi degli altri e sarà motivo di chiacchiericcio. Nel frattempo le indagini della polizia si concentreranno su un’altra sospettata: Lara Martinelli. Appresa la notizia, la donna avrà un faccia a faccia con Marina. Dopodiché Lara saprà una notizia da suor Maura e cercherà di impedirle di parlarne con gli inquirenti.
Spazio anche ad un triangolo d’amore, con Rossella impegnata a fare chiarezza sui suoi sentimenti, Nunzio sotto pressione e Diana in difficoltà con la sua vita.
Spoiler Upas fino al 4 ottobre: Lara sospettata di aggressione
Si continuerà a parlare dell’aggressione avvenuta di recente. Mentre Diego maturerà alcuni sospetti, mettendo Ida al corrente dei suoi pensieri, la polizia non riuscirà a trovare nulla che possa inchiodare Marina per l’accaduto. Provata dalle accuse ricevute, Giordano riceverà parole di consolazione da Serena e Filippo. Presto, però, ci sarà un’inaspettata svolta nelle indagini. Sarà così che i sospetti cadranno su Lara e la donna si fionderà in ospedale per parlare con Marina.
Le due donne avranno un brutto faccia a faccia, che verrà ripreso da ignoti e diffuso su internet.
La situazione imploderà al punto da spingere Marina a prendere una radicale decisione, mentre suor Maura andrà a trovare Lara. La religiosa avrà da riferirle una cosa molto importante e che sembrerà metterla in una scomoda posizione.
Non a caso Martinelli cercherà di assicurarsi che la suora non ne parli con la polizia.
Si sparla di Rosa e don Antoine; un rapporto particolare tra Silvia e Manuela
Mariella, spronata da Bice, si recherà da un avvocato per rendere ufficiale la separazione dal marito. La vicinanza dell’amica si rivelerà fondamentale per la vigilessa, in quanto otterrà un piccolo successo.
Nel frattempo Michele e Silvia cercheranno di placare gli animi fra Guido e la vigilessa. Se i due coniugi continueranno a guerreggiare, l’unica vittima sarà il figlio Lollo.
Tirerà una brutta aria a Palazzo Palladini poiché nonno Renato non vorrà rassegnarsi al pensiero di essere stato estromesso dall’educazione del nipote. Intanto Jimmy e Mina avranno un appuntamento al caffè Vulcano, nonostante Niko abbia limitato la libertà al ragazzino.
Proprio al Vulcano verrà assunta una nuova dipendente: Manuela. Tra quest’ultima e Silvia rischierà di instaurarsi un particolarissimo rapporto.
Al Centro Ascolto ci sarà un nuovo medico volontario, Luca. Quest’ultimo occuperà il posto vacante di Ornella, la quale risulterà ancora assente.
Per Diana non sarà affatto semplice riprendere in mano la sua vita, e questo porterà Nunzio a sentirsi sotto pressione. Nel frattempo Rossella sarà decisa a fare chiarezza nel suo cuore.
Il feeling tra don Antoine e Rosa si farà ogni giorno sempre più evidente, al punto da sollevare i pettegolezzi della gente.
I fan di Un posto al sole sospettano suor Maura per l’aggressione
Circolano in rete dei commenti riguardanti il vero responsabile dell’aggressione avvenuta nella notte. C’è chi sospetta che c’entri qualcosa suor Maura. “Per me è stata la suora quando aveva detto: Lara me la vedo io con lui tranquilla”, ha fatto notare una fan della storica soap opera. “La colpevole: la suora col bastone. Ma ci vorranno 10 mila puntate prima di arrivare alla conclusione dell’indagine”, ha scherzato un’altra fan. “Per me è stata suor Maura perché è l’unica che conosceva il posto di Lara, oltre che a Roberto Ferri. Non credo che sia stata Marina” ha fatto presente un’altra utente.