Un posto al sole, anticipazioni giovedì 12 settembre 2024: Guido e Claudia insieme
Nelle anticipazioni della soap opera Un posto al sole in onda il giorno giovedì 12 settembre 2024 vedremo Guido e Claudia insieme. Claudia ha quindi deciso di non ascoltare Silvia. Intanto Alberto inizia ad avere paura perché sono iniziate le indagini per scoprire cosa è successo a Torrente e Ida rischia sempre di più.
Un posto al sole, anticipazioni giovedì 12 settembre 2024: Guido e Claudia insieme
Guido e Claudia insieme. I due hanno deciso di vivere apertamente la loro storia senza ascoltare nessuno. Nelle anticipazioni della soap opera Un posto al sole in onda il giorno giovedì 12 settembre 2024 ci sarà posto anche per le paure di Ida, messa sotto accusa da Magdalena e per Alberto. Vediamo insieme cosa succederà.
Guido e Claudia contro tutti
Claudia ha preso la sua decisione: stare insieme a Guido. La donna ha quindi deciso di non ascoltare i consigli di Silvia che le aveva chiesto di stare lontana da Guido. Per lui e Mariella sembra quindi essere giunto l’epilogo della loro storia.
Nel frattempo Alberto è terrorizzato per quello che sta accadendo. Sono infatti iniziate le indagini per scoprire l’identità del traditore. Quest’ultimo ha svelato il luogo segreto di Sabbiese al terribile boss Torrente.
Per Ida il processo si mette male
Ida si trova ancora sotto processo riguardo la vicenda del piccolo Tommaso. La donna vive un momento di profonda ansia soprattutto dopo che Roberto Ferri ha deciso di testimoniare personalmente.
A rendere ancora più complicata la sua situazione ci pensa Magdalena. Lei e Ida non fanno altro che lanciarsi accuse e incolparsi a vicenda. Magdalena inoltre lascia una deposizione che rischia di mettere Ida sempre più in cattiva luce.
Ida però può contare sull’appoggio di Diego, pronto a sostenerla.