UPAS

Un posto al sole, anticipazioni al 20 settembre: Raf e Diego mettono Ida nei guai

Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) © Un Posto al Sole Rai.png
Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) © Un Posto al Sole Rai.png

Raffaele e Diego saranno chiamati a testimoniare, ma le loro deposizioni non saranno convincenti, complicando ulteriormente la posizione di Ida

Come prevedibile, il processo che deciderà il destino del piccolo Tommy sarà centrale anche la prossima settimana: le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 16 al 20 settembre, rivelano che al banco dei testimoni saranno chiamati Raffaele e suo figlio Diego; tuttavia, le cose prenderanno una piega inattesa.

A questo punto, tutte le speranze di Ida saranno riposte in Lara, ma anche lei potrebbe fornire una testimonianza sfavorevole, a causa dell’influenza manipolatoria di Ferri.

Diego e Raffaele mettono Ida nei guai

Roberto ha fornito una testimonianza molto convincente, così come farà Magdalena.

Lo stesso non si potrà dire per Ida, che tuttavia riuscirà a reggere il confronto in tribunale. Il vero problema, però, arriverà sorprendentemente con i Giordano. Raffaele, infatti, non sarà di grande aiuto, ma la situazione peggiorerà drasticamente con la testimonianza di Diego.

Quest’ultimo entrerà più volte in contraddizione, e la sua testimonianza finirà per mettere Ida nei guai, aumentando la possibilità che lei perda il bambino. Le speranze di Ida a questo punto saranno tutte rivolte a Lara, che potrebbe però sorprendere tutti.

Lara, ago della bilancia

Dopo la disastrosa testimonianza di Diego e con Ferri e Magda sostenuti da un legale molto abile, la situazione di Ida si complicherà davvero.

Solo Lara potrebbe capovolgere l’esito del processo, ma Roberto, per non lasciare nulla al caso, tornerà dalla donna e la manipolerà per portarla dalla sua parte.

Non è chiaro cosa farà Lara, ma questo sarà un vero banco di prova per capire se la donna sia davvero cambiata o meno.

 

Il resto delle trame dal 16 al 20 settembre: Il primario apprezza Rossella, Alberto collabora con la giustizia

Il dottor Fusco lusingherà Rossella, apprezzandola per la sua competenza e professionalità. L’unico a non fidarsi del nuovo primario sarà Riccardo, e questo creerà tensioni tra lui e Rossella.

Alberto, terrorizzato dalle azioni di Torrente, sempre più minacciose, deciderà di rivolgersi alla giustizia.

Eugenio Nicotera e Lucia Cimmino avvieranno le indagini per assicurare il boss alla giustizia e assegneranno il delicato incarico a Damiano.

Samuel riuscirà nel suo intento e potrà finalmente riabbracciare Micaela. Tuttavia, la gemella non sembrerà propriamente entusiasta di questa riunione. Manuela e Serena non si fideranno del comportamento della loro sorella.

Per la festa di San Gennaro, Lollino andrà da un suo amichetto a una festa, e questo porterà Guido e Mariella a riavvicinarsi. Tuttavia, il momento di armonia durerà poco e in soccorso della vigilessa giungerà Bice.

Renato, sentendosi messo da parte nella vita di Jimmy, inizierà a sospettare che dietro questa spiacevole novità ci sia Valeria.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!