Un posto al sole, anticipazioni 16 settembre: Micaela torna a Napoli e rivede Samuel
Samuel rivede Micaela dopo settimane di lontananza, Alberto Palladini ha paura che Angelo Torrente possa vendicarsi e prende una decisione (ignota)
Le anticipazioni dell’episodio di Un posto al sole rivelano che nell’episodio di lunedì 16 settembre, in onda su Rai 3 alle 20:50, Micaela tornerà a Napoli e rivedrà Samuel. Nel frattempo, Alberto temerà per la sua incolumità. Spazio anche alle vicende di Niko, che metterà sotto pressione l’avvocato Palladini, mentre Alberto prenderà una decisione difficile.
Micaela lascia Berlino e torna a Napoli
Micaela terminerà le sue lunghe vacanze e farà rientro a Palazzo Palladini. La gemella Cirillo, dopo avere passato qualche giorno a Mykonos in compagnia di sua madre e essere andata a Berlino, farà rientro a Posillipo dove si troverà faccia a faccia con Samuel.
Nel frattempo, il cuoco di Caffè Vulcano continuerà a infastidire il suo amico e collega Nunzio con i suoi problemi sentimentali.
Alberto Palladini ha paura di Angelo Torrente
Per Alberto Palladini, intanto, non ci saranno buone notizie: l’avvocato temerà per la sua incolumità. Angelo Torrente, infatti, tramerà alle spalle di Alberto e sarà furioso con Palladini per averlo tradito all’ultimo minuto. Il pericoloso boss della camorra non perdonerà l’avvocato per avere mandato in galera due suoi uomini e avere salvato Eduardo Sabbiese da una morte certa.
Niko metterà sotto pressione Alberto affinché vada a costituirsi: secondo le anticipazioni Palladini prenderà una difficile decisione e potrebbe trattarsi proprio della scelta di andare a confessare alle forze dell’ordine che è stato lui a fare la soffiata ad Angelo Torrente.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Samuel ha chiesto aiuto a Rossella e Nunzio
Nelle precedenti puntate, Samuel non ha vissuto bene la separazione forzata da Micaela e si è confidato con Nunzio e Rossella. Il cuoco del Caffè Vulcano ha chiesto consigli ai suoi due amici e, ha pensato di fare una sorpresa a Micaela, raggiungendola a Berlino, ma poi ha cambiato idea.
Nel frattempo, Clara ha dato alla luce la piccola Nunzia e non ha perdonato Alberto per avere messo in pericolo suo marito Eduardo.
Spazio anche alle vicende di Guido, che si è innamorato di Claudia ed è andato a vivere a casa di Michele. Mariella, quindi, ha sofferto per la separazione da suo marito, mentre Silvia ha provato a stare vicina all’amica vigilessa.
Il dottor Daniele Fusco, infine, è arrivato all’ospedale San Filippo, per prendere il posto di primario e ha fatto una buona impressione a Rossella.