Un posto al sole, spoiler al 27 settembre: Damiano sfida Angelo, Viola in ansia per lui
Damiano si lancerà alla caccia a Torrente, mentre Viola lotterà con l’ansia crescente per il pericolo mortale che il compagno sta affrontando
Nelle prossime puntate di Un posto al sole le trame si tingeranno di giallo, quando un personaggio ancora ignoto subirà un’aggressione. Le anticipazioni degli episodi in onda dal 23 al 27 settembre rivelano che però ci sarà spazio anche per altre vicende. In particolare Damiano si troverà al centro dell’azione. L’agente infatti deciderà di affrontare il boss Torrente in prima persona, mettendo a rischio la sua stessa vita.
Nel frattempo, Guido sarà molto dispiaciuto dalla freddezza del piccolo Lollo, mentre Manuela racconterà a Niko della sua recente disavventura.
Damiano sfida Torrente
Alberto (Maurizio Aiello) ha raccontato a Damiano (Luigi Miele) una versione molto diversa dalla realtà per evitare un’incriminazione, ma, se non altro, ha dato una scossa alle indagini per stanare Torrente (Loris De Luna). L’agente Renda, deciso ad aiutare Eduardo (Fiorenzo Madonna), si impegnerà a fermare il boss e, per questo, chiederà ai magistrati Cimmino (Francesca Colapietro) e Nicotera (Paolo Romano) di affidargli l’incarico, in prima persona.
Le anticipazioni parlano di un Damiano in versione eroe d’azione, determinato ad arrestare Torrente, anche a costo di mettere a rischio la propria vita.
La preoccupazione di Viola
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, verrà riproposta una dinamica già vista in passato, sempre con protagonista Viola (Ilenia Lazzarin).
Quest’ultima, nonostante in apparenza abbia appoggiato il compagno, farà molta fatica a nascondere la preoccupazione per la sua incolumità.
La donna temerà seriamente che possa succedergli qualcosa e, a quanto pare, ci saranno effettivamente eventi molto concitati, in cui Renda rischierà la vita.
Il resto delle trame dal 23 al 27 settembre: Marina indagata, Lollo non vuole dormire a casa del papà
Nel bel mezzo del processo una delle persone coinvolte verrà aggredita in piena notte. Gli inquirenti concentreranno i loro sospetti su Marina Giordano (Nina Soldano), ma risulterà chiaro che anche Ida (Marta Anna Borucinska) nasconde qualcosa.
Il piccolo Lollo (Vincenzo Lovriso) si rifiuterà di dormire a casa di Guido (Germano Bellavia), mettendo in allarme l’uomo. Quest’ultimo, infatti, inizierà a sospettare che dietro il comportamento del bambino ci sia lo zampino di sua madre, Mariella (Antonella Prisco).
Manuela (Cristiana Dell’Anna) deciderà di rivelare a Niko (Luca Turco) quello che ha dovuto affrontare per portare avanti i lavori al parco archeologico, dopo l’ignobile gesto di Costabile (Antonio Fiore).
Silvia (Luisa Amatucci) accetterà di discutere con Nunzio (Vladimir Randazzo) e Diana (Sara Zanier) della ristrutturazione del Vulcano, ma Rossella (Giorgia Gianetiempo) non ne sarà affatto felice.