Home And Away

Upas, trama 18/9: Raffaele testimonia, il processo potrebbe prendere una piega inaspettata

Raffaele, Ida e Lara - screenshot © Un posto al sole
Raffaele, Ida e Lara – screenshot © Un posto al sole

Diego e Raffaele vanno a testimoniare al processo sull’affido: le vicende rischiano di prendere una svolta inaspettata, e ancora non rivelata

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un colpo di scena per la puntata che andrà in onda mercoledì 18 settembre alle ore 20:50 su Rai 3. Raffaele e Diego andranno a testimoniare in tribunale e le vicende riguardanti l’affido di Tommaso potrebbero prendere una svolta inaspettata. Nel frattempo, Lucia Cimmino ed Eugenio Nicotera cercheranno il nascondiglio di Angelo Torrente e useranno le informazioni ricevute da Alberto Palladini.

Raffaele e Diego sono chiamati a testimoniare in tribunale nella causa per l’affido di Tommaso

Raffaele e Diego saranno chiamati in tribunale per deporre nella causa riguardante l’affido del piccolo Tommaso.

Cosa diranno i Giordano in merito a Ida? Diranno la verità o aiuteranno Ida, elogiandola e togliendole ogni responsabilità nella vendita di suo figlio?

Le anticipazioni rivelano un dettaglio importante: le vicende riguardanti il processo potrebbero prendere una svolta in aspettata: di cosa si tratterà? Nel frattempo, i coniugi Ferri saranno sempre più distanti e non riusciranno a trovare un punto di incontro per riconciliarsi.

Eugenio e Lucia cercano il nascondiglio di Angelo Torrente

E mentre Roberto Ferri sarà sempre più concentrato sul processo, Marina faticherà a reggere l’ossessione di suo marito per il piccolo Tommaso. L’imprenditore, intanto, cercherà di tenere d’occhio Lara Martinelli e Magdalena.

 

I magistrati Eugenio Nicotera e Lucia Cimmino, invece, cercheranno il nascondiglio di Angelo Torrente e, per riuscire a scovare dove è finito il pericoloso boss, useranno le importanti informazioni ricevute da Alberto Palladini. Spazio anche alle vicende di Damiano Renda, che sarà messo a capo della delicata operazione per trovare Torrente.

 

Un riepilogo degli episodi precedenti: Alberto ha stretto un accordo con Torrente

Nelle precedenti puntate Alberto Palladini ha stretto un accordo con Angelo Torrente per uccidere Eduardo Sabbiese. Ma i piani dell’avvocato sono saltati perché Clara ha partorito e Alberto è corso a casa del fratellastro di Rosa per salvare il piccolo Federico.

Eduardo, quindi, è venuto a sapere quanto fatto Alberto e Clara si è infuriata con il suo ex compagno.

Spazio anche alle vicende di Daniele Fusco, che ha preso il posto di Luca De Santis in ospedale, e di Rossella, che è rimasta affascinata dal nuovo primario. Guido Del Bue, invece, ha lasciato Palazzo Palladini e si è trasferito a casa di Michele Saviani: il vigile non ha dimenticato il flirt con Claudia.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!